Reply: RI: [RUGBYLIST] Un sacco di rugby in tv

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 9 Ott 2008 08:49:35 CEST

Hai ragione, ho sbagliato a contare.... il sonno di prima mattina si fa sentire....

  ----- Original Message -----
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, October 09, 2008 8:42 AM
  Subject: Reply: RI: [RUGBYLIST] Un sacco di rugby in tv

  Angelo
  una piccola precisazione: le partite di HC sono 4.
  Grazie a SKY che continua a proporci il rugby di alto livello.
  Sul super10, devo dire che Pescante mi sta facendo fare delle risate con convulsioni e lacrime agli occhi in coppia con l'omino a bordo campo: sul serio, era da anni che non ridevo così di gusto...quasi quasi superano gli amici Raimondi-Munari! Peccato che la comicità di Pescante&Socio sia del tutto involontaria...