Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Coppe Europee

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Sab 11 Ott 2008 11:31:05 CEST


MessaggioFa piacere avere buone notizie; in fondo Bayonne e Perpignan sono quasi appaiati nella classifica Top14, anche se Perpignan ha una differenza punti molto migliore. Aldila' del confronto tra Treviso e Viadana, direi che le squadre italiane competono bene con teams contro i quali i nostri skills difensivi sono efficaci. Viadana forse va meglio, perche' la societa' nel suo complesso e' piu' strutturata delle altre, ed il gioco dipende meno da singoli personaggi.
Appare sorprendente entrare nei siti delle societa' transalpine. La chiarezza e la precisione delle informazioni fornite (inclusi i piani di accesso allo stadio o il programma della squadra) dovrebbero essere imitati sui nostri, dove spesso ci sono troppe news e non si arriva alle informazioni topiche.    
Giovis
  ----- Original Message ----- 
  From: Gaetano Palmiotto 
  To: rugbylist a rugbylist.it 
  Sent: Saturday, October 11, 2008 10:16 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Coppe Europee


  Complimenti a Treviso e Viadana per le splendide prestazioni di ieri sera.
  Purtroppo i biancoverdi non ce l'hanno fatta anche col contributo di un arbitro che ha lasciato perplessi anche i pacati commentatori di SKY: l'evidente velo sulla terza meta dei catalani e altre decisioni dubbie hanno danneggiato Treviso in una partita equilibrata; 27-16 il risultato finale. Svetta invece il 21-10 con cui Viadana ha espugnato Bayonne: grande prova di cuore dei giallo-neri che nonostante 4 assenze pesantissime escono dallo stadio con una standing voation del pubblico di casa. Domani in occasione della sfida che ci vedrà avversari con le Under 15 mi complimenterò nuovamente con l'amico Riccardo sperando che domani sarà invece lui a doversi complimentare con me... ;-)


  __________ Informazione NOD32 3514 (20081011) __________

  Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081011/bda9cf7b/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist