Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] rovigo - london irish

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 14 Ott 2008 16:42:25 CEST


In risposta a me? Forse mi sfugge qualcosa per cui necessitava una risposta specificatamente a me.
Comunque per sciogliere eventuali malintesi preciso che nella mia mail ho riportato scrupolosamente i soli tabellini delle partite per non sollevare un altro vespaio da parte di chi rivendica diritti sui contenuti dei commenti anche quando non sono riportati. In questo elenco di tabellini mancava forzatamente quello del Rovigo, non presente sul sito ufficiale. Tutto qui. Non vedo dove sia il problema che ti porta alla sottolineatura (allusiva...) dell'ultimo capoverso della tua mail. Il fatto è che bisogna sempre cercare di vedere più in là del necessario anche quando non vi è nulla.

Finchè non sarà fatta chiarezza sul problema del copia-incolla mi limiterò a citare qualche risultato e nulla più, come nel caso di cui sopra. il motivo è semplice. NON voglio prestare il fianco a chi interviene in rugbylist solo per polemizzare e strumentalizzare chi la frequenta o la gestisce senza alcun scopo di lucro o di interesse personale. Tra l'altro questi polemisti, dopo aver creato la polemica e attizzato il fuoco spariscono e se ne tornano nel silenzio assoluto, da dove erano venuti. Apporto costruttivo: zero. Polemizzo, ergo sum....

angelo

  ----- Original Message ----- 
  From: luca.oliva a katamail.com 
  To: rugbylist a rugbylist.it 
  Sent: Tuesday, October 14, 2008 1:53 PM
  Subject: [RUGBYLIST] rovigo - london irish


  A scanso di equivoci ed in risposta ad Angelo, il commento sul match di Challenge pubblicato sul sito ufficiale della Rugby Rovigo (www.rugbyrovigo.com):

  11 - Ott 

  La Femi Cz perde 78 a 3 contro i London Irish 
  Londra - Non poteva che finire che con la vittoria dei Londos Irish la prima giornata di Coppa Europa per la Rugby Rovigo. Match a senso unico con i bersaglieri che nel secondo tempo reggono di più il confronto con il team anglosassone, che come obiettivo stagionale ha quello di conquistare il torneo europeo.
  Patita dai due volti, il primo un Rovigo perso e spaesato, colpa, se si può dir così, della superiorità di gioco espressa dalla compagine londinese che, sin al calcio d’inizio, ha imposto un ritmo partita non sostenibile dai rossoblu. Sette mete subite nel primo tempo da parte dei polesani che, non hanno saputo nulla fare alla velocità di gioco avversaria, scesa in campo con la miglior squadra possibile. L’unica nota positiva il calcio piazzato di Stefan Basson che da metà campo centra i pali.
  Il secondo tempo la musica è leggermente cambiata, il valzer di cambi ha rivoluzionato gli schemi tattici di entrambe le formazioni che hanno giocato a viso aperto. Brunello ha provato inoltre diverse soluzioni di assetto tattico per le prossime partite di coppa spostando in ruoli diversi i suoi giocatori.
  “Ci aspettavamo un confronto ad alto livello e così è stato - commenta il team manager Andrea Scanavacca - il London Irish è sceso in campo con la miglior formazione a disposizione”. E continua con il commentando della partita “L’inizio è stato duro, in giro di pochi minuti avevamo già oltre 15 punti di scarto. Comunque la squadra ha risposto bene anche con i cambi di ruolo di diversi giocatori ci hanno dato dei buoni segnali per il nostro proseguo di stagione”.
  Anche il capitano commenta il match “Siamo rimasti sbalorditi dalla velocità di gioco che hanno, abbiamo cercato il più possibile di contenerli nei loro attacchi”.
  A voce dei presenti il miglior in campo del Rovigo è stato Emanuel Pellegrini, generoso nei placcaggi.

  Sul sito del Petrarca, invece, mi pare sia stato pubblicato solo il tabellino ....

  Luca




------------------------------------------------------------------------------
  Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081014/2e57436d/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist