[RUGBYLIST] e' mancato un amico del touch

massimiliano natale natale a dellasilva.com
Mer 15 Ott 2008 18:53:54 CEST

E’ scomparso lo scorso martedì a 48 anni il mio amico Ariberto Necchi, Padre
di 4 figli e mio socio nell’agenzia di comunicazione in cui lavoro

Questi giorni sono stati per noi terribili.

Chi ha conosciuto Ari ha potuto apprezzare la sua bontà e, generosità
d’animo.  Alcuni dei Barbarians Touch Team di Milano  hanno avuto modo di
conoscerlo ad una cena a casa mia.

Ariberto era anche un curioso ed un amante dello sport: ha voluto sapere da
me tutto sul touch, non capiva coma poteva esistere un rugby senza contatto
e voleva assolutamente vedere una partita dal vivo.

Purtroppo non ci siamo riusciti.

Ariberto aveva anche deciso di sponsorizzare i Trofei del Primo Torneo
Federale di Mantova senza chiedere alcuna visibilità in cambio.

Ora per onorare la sua memoria, come Past President e come Commissioner
della Federazione Internazionale Touch ho chiesto al Consiglio di Touch
Rugby Italia di poter intitolare a lui la Coppa Lombardia che stiamo
organizzando il prossimo Novembre (1-2 o 7-8) ed alla quale hanno già
aderito

Barbarians Milano

Dragoni di Milano

Brianza Toucherz

Il Consiglio ha dato parere favorevole e stiamo aspettando una risposta
dalle Gatte di Marmo di Mantova e dai Peackoks Brescia.

Tutti coloro che intendono rinforzare le squadre lombarde per la Coppa
Lombardia, possono scrivere a natale a dellasilva.com

Checked by AVG.
21.25