Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Coppe Europee

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 17 Ott 2008 11:03:36 CEST


Il Petrarca è in Francia con la miglior formazione del momento, compatibilmente con gli infortuni in atto. Sarà dura e il fatto che il Bourguoin sia dodicesimo nel campionato (ossia nelle zone basse della classifica) secondo me non cambia la sostanza, ossia la grande differenza tra le due squadre. Inoltre il fatto di giocare in casa sicuramente farà si che i francesi affrontino la partita con un approccio ben diverso di quello di Bucarest la settimana scorsa.

Ecco il comunicato stampa di ieri:

CARRERA PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA
Padova, 16 ottobre 2008
CARRERA IN VIAGGIO PER LA FRANCIA
Domani sera in European Challenge Cup contro il Bourgoin

Secondo turno di European Challenge Cup per il Carrera Petrarca, che domani, VENERDI' 17 OTTOBRE, affronta in trasferta i francesi del Bourgoin (ore 20.30, arbitro l'inglese Doyle).
Nella prima giornata il Bourgoin, che attualmente è al 12° posto nel campionato transalpino, ha battuto in trasferta i rumeni del Bucarest per 21-10.
Il Carrera è partito questa mattina in pullman per la Francia, con una formazione molto simile a quella sconfitta dal Worcester sabato scorso.
Uniche variazioni il mediano di mischia Billot, che rileva Pastormerlo, e il flanker Bezzati per Ansell.
"Mi aspetto una gara molto fisica", anticipa il tecnico George Graham, "come è d'abitudine contro i francesi. Ci siamo preparati bene, mi auguro che i mieri ragazzi sfoderino una buona prestazione. Ho dato qualche turno di riposo, e abbiamo ancora alcuni infortuni, ma nel complesso la situazione sta migliorando".
La formazionea annunciata del Carrera: Mercier; Innocenti, Rosa, Bertetti, Spragg; Little, Billot; Bezzati, Galatro (Cap.), Derbyshire; Padrò, Domolailai; Matteralia, Giovanchelli, Caporello. A disp.: Gastaldi, Gatto, Paoletti, Stoltz, Pastormerlo, Acuna, Trombetta.

Conseueto appuntamento del Carrera Petrarca Rugby anche su RADIO PADOVA, con collegamenti in diretta dal campo durante tutti i match della squadra, in casa e fuori.


  ----- Original Message ----- 
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it 
  To: rugbylist a rugbylist.it 
  Sent: Friday, October 17, 2008 10:39 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Coppe Europee


  Tocca stasera a Padova e Calvisano inaugurare il weekend di Coppe Europee a Burgoin e Biarritz rispettivamente. Sulla carta Brugoin non irresistbile che ha vinto a fatica a Bucarest, mentre sul Calvisano i punters britannici scommettono che sarà la partita con più mete segnate del weekend e - ahinoi - non credo che puntino sul fatto che a segnarle sarà il Calvisano..
  Domani impegni tostissimi per Treviso (Leicester) e Viadana (Saracens), mentre Rovigo (Dax) e Parma (Valladolid El Salvador) potrebbero segnare due vittorie.
  Tra l'altro, la vittoria del Brive sui Falcons apre un'interessante opportunità per Parma che - secondo me - potrebbe passare il turno, eventualmente come miglior seconda. 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081017/f2835cad/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist