[RUGBYLIST] Benetton Treviso v Leicester Tigers

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 18 Ott 2008 19:39:54 CEST

Angelo Volpe @fast wrote:
> Brutta batosta per il Benetton che resta ampiamente in partita fino al
> 50mo minuto, ma poi scoppia all'improvviso e incassa un parziale di 43
> punti.
> Leicester di un altro pianeta...
>
> **
> *Benetton Treviso vs Leicester Tigers*
> **
> Benetton Treviso <http://www.ercrugby.com/ita/13_5537.php>
> Benetton Treviso <http://www.ercrugby.com/ita/13_5537.php> 	*16 -
> 60      * 	Leicester Tigers <http://www.ercrugby.com/ita/13_11437.php>
> Leicester Tigers <http://www.ercrugby.com/ita/13_11437.php>

> [...]
Buona notizia almeno quella dell'affluenza allo stadio... 7000 non sono
pochi , ed in effetti lo si è visto quasi pieno in TV
quanti saranno stati i tifosi del Leicester ? una bella ricaduta anche
dal punto di vista turistico...

Tornando alla partita : esagerato il giallo a De Jager : è vero che
prova a colpire con una testata , ma è altrettanto vero che l'inglese
che lo trattiene a terra gli mette una mano in faccia prima, e non credo
per fargli una carezza....
Era invece da giallo diretto il placcaggio di "pura spalla" di Tuilagi
ad un giocatore senza più il pallone...

Scontiamo ancora nei confronti degli arbitri , purtroppo.