Re:Reply: RI: [RUGBYLIST] fregherà a nessuno, ma...

luca qso bonisoli qso a libero.it
Gio 23 Ott 2008 09:50:46 CEST

Il misero spettacolo che ho offerto ieri sera, assieme al fatto che stamattina mi fanno male zone del corpo che non credevo neanche di avere, mi fanno dubitare della mia salute mentale, in questo periodo. Certo, vorrei capire anch'io un paio di cosette, tipo:

- occhio ragazzi, questo è la prima volta che viene, mi raccomando. Tu giochi all'ala, guardi e cerca di stare in posizione, tanto all'ala non arrivano mai palloni. Lo sai perchè i 3/4 si chiamano così? ecc. ecc.

- Ok va bene.

Dopo un venti minuti di legnate:

- Scusa, ma avevi mica detto che l'ala non piglia mai una palla?

- He he he... ho detto così?

Vabbè...

:-D