[RUGBYLIST] Rugbylist, una ventata di tristezza

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Gio 23 Ott 2008 13:15:51 CEST

chiedo scusa senza spiegare, non ha senso.
mi riferisco al fatto che secondo me ,come me c'è tanta gente che legge e non scrive.
alcuni argomenti sono interessanti, ma si ha timore di scrivere,perchè per un motivo o per l'altro qualunque cosa uno scriva,viene attaccato per pensarla diversamente da un'altro. un conto è pensarla diversamente, un conto è convincermi del contrario a tutti i costi..
invece ci sono altri argomenti un po frivoli, o quasi inutili che scateno l'inferno, mail e mail di stupidaggini e battibecchi.
ci sono periodi che cancello senza neanche leggere,guardando solo l'oggetto più della metà delle mails.
questi 2 motivi messi insieme, spinge la gente a cercare notizie da altre parti ,visto che ora si trovano.
ciao saluti
mi sorprende che te ne accorgi solo ora ... e propio tu.con affetto
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Wed, 22 Oct 2008 17:31:38 +0200Subject: [RUGBYLIST] Rugbylist, una ventata di tristezza

Amici listaroli,
la rugbylist sta diventando sempre più "silenziosa" e deprimente. Dopo un weekend rugbysticamente frizzante come questo, con vittorie delle squadre italiane credo senza precedenti per quantità e qualità in una stessa tornata di Coppe, c'è un mortuorio desolante. Ma il clima è così da qualche settimana, non da ieri.
Credo che le ultime vicende e le minacce più o meno velate da parte di chi così come è improvvisamente apparso è poi altrettanto improvvisamente sparito, abbiano allontanato un sacco di gente che non trova più notizie come accadeva prima. La list è sempre stata una fonte di notizie stimolanti e di contraddittori anche ruvidi ma sempre sanguigni e coinvolgenti. Se non ci sono notizie e informazioni che stimolino i listaroli, la discussione non si regge più su argomenti portanti e piano piano si va alla deriva. E' davvero una tristezza vedere solo pochi msg al giorno e in buona parte limitati ad annunci di servizio, quasi "veline". Con tutto il rispetto, ovviamente. Peccato.
Forse a qualcuno la rugbylist chiacchierona e combattiva dava fastidio ? Forse oscurava altre vetrine rugbystiche del web? Forse bisognava raffreddare una voce che nel campo ovale era forte e vivace da oltre dieci anni?

Che ne pensate?

angelo
P.S.: Non me ne vogliano i pochi volenterosi che scrivono in list, nonostante tutto.

Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!
Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx