[RUGBYLIST] Caro tempodirugby ti scrivo...

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 23 Ott 2008 19:14:23 CEST

Il giorno 23/10/2008 Federico Meda | Hand&Made Comunicazione ha scritto:
>  Caro tempodirugby, adesso mi hai davvero rotto i coglioni, dato che al tuo
>  livello non mi abbasso metto "in chiaro" quello che mi hai scritto
>  privatamente. Buone risate a tutta la list (il saluto è tra i più
belli mai
>  sentiti) federico

Una delle regole da seguire in una mailing list (come in un gruppo di
discussione, in un forum e, piu' in generale in una conversazione
pubblica) e' questa: non si riportano in "pubblico" i messaggi privati
senza autorizzazione.

Purtroppo e' cio' che ha fatto Federico Meda. Mi spiace, perche' il
messaggio nel complesso voleva essere di apprezzamento nei miei
confronti e nei confronti della lista, ma proprio per questo motivo non
posso far finta di niente e devo attivare la moderazione per Federico Meda.

Che due scatole, pero'....

Ciao
Giovanni Sonego