Reply: RI: [RUGBYLIST] Atleti o soldati?

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 24 Ott 2008 09:19:38 CEST

Sia Straueli (allenatore) sia Silas Nkanunu (presidente SARFU) si dimisero il giorno dopo la pubblicazione delle foto nel 2003, annus horribilis del rugby sudafricano che ai mondiali 2003 verrà ricordato solo x la bella foto coi samoani. La SARFU ha fatto grossi sforzi per cambiare le cose, ma credo che la realtà sudafricana sia difficile da capire x chi non c'è mai stato o vissuto.
Forse l'amico Zibana o altri frequentatori di quelle terre possono darci una mano?