[RUGBYLIST] Rugbylist, una ventata di tristezza

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 24 Ott 2008 09:38:17 CEST

Giada,
anch'io ho un pò sorriso su qualche tua mail. Ciò non toglie il mio rispetto
che provo per tutti coloro che scrivono in list,
specie per coloro che con umiltà ed in punta di piede inviano i propri
messaggi in list.
Anche se non ho mai risposto ti voglio dire che aprivo sempre le mail di
stellagiada84 perchè la loro lettura mi emozionava per
la genuinità del contenuto. Detto questo passo al concetto da te ribadito:
"si ha timore di scrivere,perchè per un motivo o per l'altro qualunque cosa
uno scriva, viene attaccato per pensarla diversamente da un'altro." e per i
consigli privati poco .."incoraggianti".
Ebbene, supera questo scalino e cerca di buttarti nella mischia, magari
qualche volta riuscirai a "perforare" il muro degli avversari e volare in
meta.
E sentirai che intima soddisfazione! Scriveva il sommo Poeta: Non ti curar
di lor ma guarda e passa...
Spero di poter ancora aprire tante mail Stellagiada84.
Tra l'altro ...che rabbia ed invidia (benevola) quell'84!!!!
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.