[RUGBYLIST] Atleti o soldati?

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Ven 24 Ott 2008 11:40:54 CEST

Certo, intendevo dire che è una prassi far fare dei campi militari agli atleti (questo asseriva l'articolo che ho letto) non che lo fossero le torture, almeno lo spero. Per quanto ne so l'unico caso è stato quello citato degli Sprigbocks.
L'autore delle foto-scandalo, lo so' che non è una cosa allegra da scrivere ma i fatti sono questi, si è tolto la vita per la vergogna.
Grazie comunque per tutte le risposte.

Giada