Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì (Tribuna)

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 11:13:11 CET

PETRARCA-RUGGERS TARVISIUM: 47-3  (grazie Franco del  tuo puntuale
aggiornamento )
Leggo che l'ultima meta è segnata da tal Geremia.
Una curiosità:    Omonimia  oppure  buon sangue non mente?
Saluti d.b.V.S.
Ruggero Rizzi