[RUGBYLIST] Rugbylist, una ventata di tristezza

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mar 28 Ott 2008 12:11:15 CET

Sei felice quando guardi i tuoi figli perchè vedi che gli hai cresciuti-educati-abituati bene
(a parte la bellezza che hanno in patrimonio naturale ...) o comunque nella tua prospettiva.
E quindi tutto ciò ti gratifica. Specie la loro felicità ed il futuro che per loro vedi roseo.
Parafrasando ciò sul gioco a noi caro, penso che il rugby non sia cresciuto per come io me lo aspettavo.
Non tutti i cambiamenti li trovo azzeccati e nella consapevolezza di non poter manovrare il destino penso
che ....centomila punture di spillo.... (meglio sarebbero qualche milione) possano comunque dare un forte
segnale per condizionarne le regole che non sono frutto del destino ma decisioni umane più o meno
concordate tra i diversi attori e più o meno ben indovinate.
Un caro saluto da cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: ANNA CINZIA MATTEI
  To: Rugby
  Sent: Saturday, October 25, 2008 2:06 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Rugbylist, una ventata di tristezza

  Sarebbe tutto più semplice e riporterebbe i valori del rugby al loro primordio se si regolamentasse che.......................

  .
  .
  .
  .
  .
  .
  da oggi e per almeno altri 30 anni il rugby potessero praticarlo solo le donne!

  ahahahahahahah

  Skerzo, a me il rugby piace come è diventato adesso,
  come mi piace vedere i miei figli che sono cresciuti,
  guardando la barba rossa del mio figlio maggiore mi rendo conto di quanto
  io sia diventata vecchia,
  la cosa mi fa un pochino soffrire... ma mi dà anche una gioia immensa...

  così la palla ovale, la guardiamo crescere e cambiare,
  non sempre la crescita si sviluppa nel senso che ci saremmo aspettati,
  ma nessuno di noi può manovrare il destino,
  PER FORTUNA!

  MAC