[RUGBYLIST] torneo old a Cascais, Portogallo

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 28 Ott 2008 19:51:47 CET

Gerald ha scritto:
> L'amico Jorge chiede di divulgare informazioni sul torneo a Cascais,
> famosissima località balneare portoghese.
> Per scaricare informazioni clik su:
A Cascais ho visto la mia prima (e unica) corrida portoghese.
All'epoca (1996) giocavo ancora e mi aveva impressionato il placcaggio
al toro, fatto in mezzo alle corna!

Ecco il resoconto (che chissa' quante altre volte l'ho gia' inviato, ma
mi ero proprio divertito). La firma non e' mia, ma in realta' sono io.
http://www.giramondo.com/n9702/mattatore/Indiana/corrida.htm

Ciao
Giovanni Sonego