[RUGBYLIST] Quesito tecnico-regolamentare

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 29 Ott 2008 21:17:16 CET

A mio modo di vedere c'è un velo grosso come una casa da parte del secondo centro del Leinster, che andando a impattare con i difensori consente a BOD un illecito vantaggio.
Detto questo, il gesto in sé (passaggio-palombella a se stesso) non mi pare scorretto dal punto di vista regolamentare ma decisamente preferirei vedere una classica finta di corpo, quella che i francesi chiamano cadrage-débordement.

Claudio

Tutto il mondo MSN a portata di clic!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it