R: Re: [RUGBYLIST] Quesito tecnico-regolamentare

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Gio 30 Ott 2008 09:46:50 CET

2008/10/30  <mauri45 a clarence.com>:
> Quindi, in teoria io posso lanciare oltre la linea di difesa il pallone con
> le mani e andarmelo a riprendere? Estremizzando il gesto di BOD sembra
> proprio così.

Ciò che dice Paolo Valbusa (secondo me correttissimo) parte ovviamente
dal presupposto che il passaggio a sè stessi sia fatto all'indietro.
Nel video quello che fa BOD è regolare (almeno a me non sembra un
passaggio in avanti) è l'altro giocatore che commette ostruzione.

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.