[RUGBYLIST] La 7

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 31 Ott 2008 07:54:58 CET

Uuaauuu!!!!
Mi era evidentemente sfuggita qualche mail sulla teletrasmissione dei test match di novembre.
Da qualche giorno vedo sulla 7 che la stessa emittente le trasmetterā in chiaro ed in diretta.
Non ho ancora fatto scorta di birra perchč aspetto che i prezzi calino ancora....
Invece del 3X2 aspetto il 3X1.
Parlo delle birre e non dei risultati....
Dei risultati potrebbero andar bene un 2 su 3.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo