[RUGBYLIST] Venerdi e Sabato sera a Padova

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Ven 31 Ott 2008 09:53:11 CET

A Padova non esiste un vero locale ritrovo x rugbisti.
Non lontano dallo stadio si trovano i campi del
Valsugana Rugby (mi sembra in via Altichiero)
dove è attiva una simpatica ed efficace
club-house: sicuramente è aperta il venerdì sera,
il sabato non penso ma non sono sicuro.

Ah venerdì sera, cioè stasera il CUS Padova Rugby
organizza una festa di Halloween presso i propri
impianti di via J.Corrado (zona Stanga).
Ingresso 5€ e dentro da bere in quantità ... lì
troverai sicuramente tutta la Padova rugbistica!!!
Per il sabato sera vediamo il Terzo Tempo
organizzato dopo la partita da quelli del Calcio
Padova e dopo, in mancanza di locali rugbistici,
secondo me la cosa migliore è infilarsi in
qualche bar del centro (zona piazze o ghetto)
dove si trovano sempre tutti i giovani padovani e non.

ciao
alfa