[RUGBYLIST] rai sport

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Lun 1 Set 2008 14:58:01 CEST

E' molto importante perchè devo decidere se vincere la mia consolidata ritrosia e comprare finalmente il digitale terrestre ...
Un'altra cosa: la produzione dice è della Lega; buono, speriamo sia di livello migliore della RAI past ... ma produrrà anche gli highlights delle altre partite ? un notiziario settimanale ?
Cioè un bel servizio, come quello che faceva Sky ?
E se la Lega viene sfiduciata dal Consiglio federale ?

Il solito grumo di nodi all'italiana ...

Ciao.
Luca

lun 1/09/08 12:05 , "GIAN DOMENICO MAZZOCATO" giandoscriba a tin.it ha inviato:
Sto in parola di mio figlio Guido che è il maghetto dei fili e dei collegamenti. Mi dice di sì, che è il canale 1 e che è il primo che si trova (non so bene cosa voglia dire, ma passo parola)un abbracciogian domenico mazzocatohttp://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a tin.it
webmaster Nicola Novello