I: R: [RUGBYLIST] ricordi moderni..

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 4 Set 2008 02:32:31 CEST

Traduzione please? Non  bastava semplicemente dire: forse ho esagerato
(anche stavolta, aggiungerei io) nel censurare un'opinione PARZIALMENTE
diversa dalla mia? Che c'entra mettersi in discussione e difendere gli
orticelli? Era stata fatta una considerazione, sulla quale sinceramente
neanche io concordo. Ma tutto questo astio mi sembra esagerato.
Per chiudere anche a me ha dato fastidio una cosa del camp di Dominguez: il
mini pallone "made in diego" regalato ai partecipanti come gadget!!!!!!!!
Ma dai, è ridicolo, dopo una settimana di quel livello spettacolare li
saluti con un "palloncino pubblilcitario"!!!!!!!!
Ma non si può!!!
Ovviamente sto cazzeggiando, per chi non lo avesse capito!
Bentornati dalle vacanze
Umberto

Salvatore Messina Scrive: