[RUGBYLIST] Cecinelli e RAI

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 5 Set 2008 11:06:23 CEST

Ero certissimo che ,cerando di difendere la RAI MI SAREI PRESO LE IRE DEI
PIù : è sintomatico, come dire 'Povero, governo ladro'.
In quanto a CECINELLI, io 'ho chiamato 'romanaccio' unicamente perchè i più
quì nel 'caro' veneto ,quando parlano di un ROMANO, usano tale termine :e
poi certe critiche erano molto vicine agli insulti.
Ma lasciamo stare, anche perchè c'è molta gante che ha la memoria
corta......:riguardo a SKY  ( pagata carissima ) ripeto che quando si parla
di MUNARI ed Antomio, tanto di cappello, però tutti sappiamo che i due non
s'interessavano quasi mai del 'Super Ten'.
Quanto al Super Ten, desidero fare i miei piì sinceri complimenti a FUSETTI,
che è anche un giornalista a fa altri servizi, oltre l Rugby, sempre in modo
ottimo :Bravo.
Ma chi rimaneva ( di SKY ) il soloPierantozzi che, scusatemi, ma io non l'ho
mai apprezzato ......
Per tante e lunghe ragioni, tra le altre quella di non conoscere il RUGBY ,
ma ormai tutto è finito, perciò a chi cale parlarne ancora????
Vedremo chi ci manderanno alla RAI.
Qualcno ha tirato fuori il 'solito' ROSI : fatto presente che il ROMANO è
stato più volte nazionale di Rugby ed anche se sbagliava qualche nome, non
c'era poi da scandalizzarsi molto, visto che se non fosse stato per ROSI,
forse la RAI avrebbe dimenticato del tutto il RUGYBY
E poi non mi sembra bella cosa prendersela ancora con una persona che,
essendo morta, non può nemmeno difendersi :
Ripeto vedremo come sarà la 'nuova RAI' :io voglio sperare nel meglio : non
costa molto....
A presto

L.

 --

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.