R: re: [RUGBYLIST] CONSIGLIO FEDERALE, I CANDIDATI

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Ven 5 Set 2008 19:23:15 CEST

Non sarebbe male avere tra i consiglieri eletti un listarolo di provata
fede.
Io mi sto giŕ muovendo con la mia societŕ per sostenere l'amico Gaetano
Palmiotto.
Un saluto Gino