[RUGBYLIST] Decoder

Gabriele Civati civicivo a libero.it
Sab 6 Set 2008 15:42:38 CEST

Ciao a tutti,
partendo dal presupposto che sono un appassionato di rugby ma assolutamente negato per la tecnologia, volevo sapere:
il decoder si può attaccare a qualunque televisore? Io ho un normalissimo Mivar a cui è attaccato il videoregistratore, ha la presa scart e l'attacco per l'antenna (che adesso è collegata al vhs); il decoder dove lo attacco?
Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi.
Ciao

Gabriele e Ilaria