Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Finalmente laMeta in abbonamento! - comunicato stampa

Emanuele Zobbio - Rugby! Magazine redazione a rugbymagazine.it
Lun 8 Set 2008 00:32:10 CEST


Finalmente lameta in abbonamento

 

72 euro per 12 mesi, ma dal 9 al 24 settembre prezzo lancio di 65 euro. Primo invio il 30 settembre.

 

lameta, il primo ed unico settimanale italiano dedicato al rugby, dal 30 di settembre sarà spedito anche in abbonamento. Lo annuncia l'editrice eSternal.com, già ideatrice del mensile Rugby! e del portale www.mondorugby.com  che, grazie alla tariffa Poste Press (consegna in 24 ore, garantita in 48 - nelle aree coperte dal servizio) riuscirà a consegnare lameta in ogni località d'Italia in tempi consoni ad un settimanale.

 

"E' una soluzione davvero importante, che abbiamo ricercato per mesi" ha commentato Enrico Borra, fondatore della società e direttore delle sue testate "grazie all'abbonamento infatti, riusciremo finalmente a servire le tante piazze che attualmente rimangono spesso senza fornitura a causa del carattere del prodotto, prettamente di nicchia. Con l'abbonamento inoltre, risolveremo anche il problema della distribuzione che non riesce per ovvie ragioni ad essere capillare come vorremmo".

 

Il settimanale lameta è attualmente in edicola al costo di 1,90 euro. L'abbonamento a 12 mesi di rugby (48 numeri) sarà messo in vendita dal 25 settembre al costo di 72 euro, con uno sconto del 21% rispetto al prezzo di copertina di 91,20 euro.

Dal 9 al 24 settembre sarà inoltre possibile preordinare l'abbonamento al settimanale al costo speciale di lancio di 65 euro, con un risparmio del 28% rispetto al prezzo di copertina ed un altro 10% rispetto al prezzo dell'abbonamento ordinario.

 

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti direttamente online tramite il sito web www.esternal.com pagando con carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale; come già avviene per Rugby!



Emanuele Zobbio
Web Content & Customer Services Manager
Editrice eSternal.com S.r.l. - The Rugby Company
Via Leonardo da Vinci, 82/C. 25122 Brescia - Italy
Tel. +39.030.8374432 Fax. +39.030.8374421
www.esternal.com - www.mondorugby.com 
Rugby! il magazine italiano del rugby
lameta il settimanale di Rugby!
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080908/293b8ea7/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist