[RUGBYLIST] finale supercoppa

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 8 Set 2008 14:40:44 CEST

L'ho vista, su RAI Sport sat, se ricordo bene, ieri sera in diretta alle 19:00..
Partita che ha risentito della preparazione non ancora ottimale delle
due squadre, soprattutto Calvisano, che sembrava l'ombra della squadra
tritatutto della passata stagione.
Pił tonico il Parma, con Mazzariol ispirato e concreto (clamoroso
"l'uno-due" dei pali, e poi l'out della palla, su suo piazzato).
Ha vinto meritatamente il Parma, nonostante le solite lamentele e i
soliti piagnistei del solito Cavinato.
La prossima settimana comincia un S10 sempre meno qualificato, con
parecchie squadre che avranno programmato la preparazione in funzione
delle coppe europee e che cominceranno a pensare sul serio al
campionato dopo il prossimo VI Nazioni.
Potranno, quindi, esserci alcune sorprese nei risultati.