[RUGBYLIST] Parma - Calvisano

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 8 Set 2008 16:07:27 CEST

Hello Rugbylist,

  l'ho vista su raisat (satellite). Commento buono ma molto generico,
  senza nessuna "curiosità" e senza nessuna notizia sui giocatori;
  questo vuol dire commento improvvisato e non preparato;
  l'impressione era che non avessero avuto neanche la lista dei nomi
  dei giocatori. Comunque positivo.
  Riprese in campo largo e generiche; 0peratori e regista
  evidentemenete poco esperti del gioco.
  Primi piano solo a gioco fermo (lancio delle touche) e solo per i
  tallonatori; il mio "amico" Alvaro Tajeta (portato dal Benevento in
  Italia) e uno dei nostri "gioiellini" passato quest'anno al
  Calvisano - Tommaso D'Apice non ancora ventenne.
  Comunque ampi spazi di miglioramento.
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it