[RUGBYLIST] inizio campionato

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mer 10 Set 2008 14:10:09 CEST

Ben ritrovati a tutti gli amici listaroli.

Manca poco ormai all'inizio del nuovo campionato, ma noto che nella list non se ne parla molto.
Ho pensato allora, così, tanto per giocare, d proporre un sondaggio:
Qual'è, secondo voi, la squadra favorita? E quale sarà, invece, la squadra rivelazione?
Per quanto mi riguarda rispondo Calvisano alla prima domanda e Rovigo alla seconda.
Prevedo anche che sarà un Super10 ancora più equilibrato dell'ultimo.
Se avete voglia dite la vostra, poi a Maggio andremo a rileggere le risposte per vedere chi ha avuto ragione.

Ciao
Giada