[RUGBYLIST] Pescante

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mar 16 Set 2008 18:01:45 CEST

Hello allrugby,

Tuesday, September 16, 2008, 9:03:52 AM, you wrote:

a> E mi sembra percepisca anche la pensione da giornalista, per aver dato
a> il suo contributo "intellettuale" per circa 6 mesi.
a> Ciao.
a> Franco (TV)

a> 2008/9/15 Franco Fiore <francesco_fiore1 a virgilio.it>:
> [...]

Hello Franco
certamente; in una intervista lui dice di aver "riscattato" gli anni
di giornalismo; in realtà ha lavorato solo pochi giorni, po ha
lavorato per se e per il partito.
P.S. Il famoso "riscatto" pensionistico, a lui non è costato una
lira, ha utilizzato una leggina che gli ha permesso di riscattare
aggratis gli anni ai fini pensionistici; a me, per riscattare 3-4
anni mi costò oltre 30 milioni delle vecchie lire.
Praticamente piglia la pensione da giornalista senza averlo mai fatto
e senza aver pagato una lira di contributo.
C'è chi può e chi non può.
Io non può!
Saluti
Franco Fiore