[RUGBYLIST] Rai e Rugby

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 17 Set 2008 09:57:05 CEST

Non ho visto Petrarca-Rovigo ma ho letto che la telecronaca era
inadeguata. E le riprese com'erano? Perché l'audio si può sempre
azzerare (lo faccio sistematicamente con le partite di calcio sky) o
sostituire con la radio (la partita di sabato era trasmessa da
RadioRai, telecronista Paolo Pacitti). Ma le riprese, se fanno schifo
fanno schifo!
Ribadisco però il mio pensiero: meglio la Rai che niente. E siccome la
Rai è un servizio pubblico, non vedo perché ci si deve aspettare che
funzioni meglio degli altri servizi pubblici.