[RUGBYLIST] MI SBAGLIO VERO? Pessima telecronaca Rai

Pierpaolo Bergamo p.bergamo a ieee.org
Gio 18 Set 2008 04:58:06 CEST

Certo che pero' la "finalina 3-4" in un torneo chiamato TRI-nations
... mi sembra davvero imbattibile!
ahahahahah
son 5 giorni che rido al solo pensiero :'D Cio' va oltre
all'incompetenza in materia.
Paolo