[RUGBYLIST] RaiSportPiù/SKY

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Ven 19 Set 2008 17:08:01 CEST

Gli utenti SKY  conoscono bene la funzione del tasto 9 del telecomando:
in sintesi, permette di programmare il passaggio in automatico all'ora prevista. Se voglio prenotarmi,
per esempio, il match di oggi Viadana-Capitolina, vado nella sezione Sport canale 227, cerco l'evento,
premo il pulsante OK, poi il pulsante rosso e all'ora prestabilita avviene il collegamento.
Tutto bene. Perchè tutto funzioni però, c'è bisogno che appaia sul video la programmazione completa, in
modo da poter selezionare quanto preferito.
Ora, non so se per disattenzione Rai (che non fornisce la programmazione), oppure disattenzione
SKY (che non ne prende nota), sta di fatto che sul canale 227 appare solo e continuamente la scritta
'Rai Sport Più', senza alcuna indicazione sugli eventi.
Nulla di male, se so l'ora posso prenotarmi con quella, ma a mio avviso questa omissione
è quantomeno bizzarra.Chi ne sa qualcosa ? Forse Antonio Raimondi?
E' solo una curiosità, ma grazie comunque a chi risponderà.
Saluti.   Piero