[RUGBYLIST] scusate

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Lun 22 Set 2008 10:57:50 CEST

Grazie Eli,
gireṛ i complimenti a chi li merita.
Devo le informazioni che ti ho girato a un carissimo amico triestino che mi raccontava giorni fa le sue peripezie per trovare una squadra di minirugby dove iscrivere il figlio

> From: jersey a tim.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Date: Mon, 22 Sep 2008 10:32:35 +0200
> Subject: [RUGBYLIST] scusate
>
> Forse v'arriveranno dei doppioni, ma stamattina ho problemi d'invio posta elettronica. Per claudio zamboni. Grazie davvero per le info e gli indirizzi. Lasciatelo dire che siete strepitosi! Eli.

Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it