[RUGBYLIST] Parisse tra i migliori

Claudio Litrico litrigol a hotmail.com
Mer 24 Set 2008 20:16:43 CEST

Io invece temo che il risultato del 6 Nazioni faccia pendere l'ago della bilancia verso Shane Williams, giocatore straordinario. Carter, invece, dopo il suo chiacchierato trasferimento al Perpignan, potrebbe essere premiato anche per consacrarlo definitvamente come icona di questo sport. La vedo dura, per Parisse, ma sono d'accordo: se lo meriterebbe eccome.

> From: pierofilotico a alice.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: Fw: [RUGBYLIST] Parisse tra i migliori
> Date: Wed, 24 Sep 2008 20:08:33 +0200
>

>  Ovviamente non sarò obbiettivo, ma mi sento di dire che l'unico, vero
> concorrente di Parisse è Carter,
> che però ha già avuto il riconoscimento e questo potrebbe (?) essere un
> deterrente per il kiwi.
> Mi sento di essere ottimista. Sergio se lo meriterebbe davvero.
> Piero

Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi