[RUGBYLIST] re: quesito

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Ven 26 Set 2008 07:56:16 CEST

Bacchetti che gioca nel Rovigo è un'ala di 21 anni, che ha fatto parte della nazionale Under 21 negli ultimi 2 anni. Ha già segnato diverse mete in Top Ten l'anno scorso. Non è un giocatore appariscente, ma concreto. E' un giocatore "da Rovigo", nel senso che non sarà appariscente, ma risponde sempre "presente" ... Non è un caso se entra nelle convocazioni della nazionale maggiore senza tanto clamore. Non ricordo infatti una sua intervista o profilo sul sito della federazione o sui giornali nazionali ...

Luca
  ----- Original Message -----
  From: Maci
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, September 25, 2008 9:06 AM
  Subject: [RUGBYLIST] re: quesito

  Uffici Stampa delle Società usate il rinnovato
  http://www.comunicati.net
  Ora con Feed RSS per il rugby!

  Se non vado errato una delle squadre venete era l'oderzo che ha perso a favore del Lemene Portogruaro (vincitore del "torneo"), puoi leggere qualcosa di piu' (non troppo) sul sito www.rugbyoderzo.it.

  ps: io ci riprovo: qualcuno mi dice qualcosa dei nuovi convocati da Mallet??

  Ciao, Maci
  MaiDireMeta.it

  Message: 2
  Date: Wed, 24 Sep 2008 20:38:08 +0200
  From: jersey a tim.it
  Subject: [RUGBYLIST] quesito
  To: Rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>

  Ho saputo che la domenica appena trascorsa presso il campo del villaggio del pescatore, alle porte di trieste, c'è stato un quadrangolare al quale hanno partecipato 2 squadre venete, una friulana e la vengiulia, tra le altre cose le partite casalinghe le giocheranno proprio sul campo sovracitato. C'è stata inoltre una dimostrazione di rugby femminile under 9, magari ho capito male. Presenti più di 400 persone. L'evento è stato pure pubblicato sul quotidiano locale il piccolo non ricordo se ieri oppure oggi. L qualcuno ne sa di più a riguardo? Saluti. Eli.