[RUGBYLIST] Pubblicita' su Comunicati.net - alcune precisazioni

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 26 Set 2008 19:56:50 CEST

Ho visto che ci sono stati diversi messaggi in merito alle due righe di
pubblicita' in testa ai messaggi inviati tramite rugbylist.

Non immaginavo di causare problemi di lettura dei messaggi.
Pero' un paio di persone hanno scritto di riuscire a vedere solo il
testo pubblicitario e non il messaggio vero e proprio.

Ho tolto le due righe, ma vorrei sapere se effettivamente qualcuno ha
ricevuto i messaggi "troncati".
In questo caso mi dispiace, perche' ovviamente, cio' non avrebbe dovuto
accadere.

Percio' se avete riscontrato il problema, per cortesia, inoltratemi (a
me e non a tutta la lista!!!) i messaggi in incriminatai.
Se domani dovessi pubblicare dell'altra pubblicita', non vorrei che poi
non si leggessero i messaggi.

In merito a Comunicati.net voglio comunque aggiungere qualche osservazione.

1.
Era pubblicita', ma non era pagata (putroppo!).
Comunicati.net e' un servizio della mia societa' e quindi si tratta di
autopromozione.
L'eventuale ritorno monetario arrivera' in modo molto indiretto dalla
pubblicita' su Comunicati.net

2.
Comunicati.net da' un servizio gratuito! (si' lo so, e' un vizio!)
Quando l'ho ideato, ho creato pesonalemente le prime categorie di
classificazione dei comunicati stampa.
Percio', tra le prime categorie inserite ho messo il RUGBY :-)
http://www.comunicati.net/comunicati/sport/rugby

3.
(Qui entro in pieno "conflitto di interessi")
Ogni scarrafone e' bello a mamma sua, ma sono veramente convinto che il
servizio offerto da comunicati.net sia veramente utile
Come faccio a dire che e' utile? Provate a cercare "comunicati stampa
rugby <http://www.google.it/search?q=comunicati+stampa+rugby>" su Google
e poi guardate chi c'e' al primo posto!
Percio' mi dispiace proprio che siano ancora poche le societa' di rugby
che lo stanno utilizzando
e invito chi di mestiere fa l'addetto stampa a registrarsi e usare
www.comunicati.net <http://www.comunicati.net/pubblicare/>

4.
Il sito esiste da tempo. In questa nuova versione abbiamo aggiunto i
feed rss per argomento
E' una cosa un po' tecnica, ma specialmente i giornalisti, dovrebbero
sapere di cosa si tratta
Se avete bisogno di chiarimenti vi invito a leggere
http://www.factotum.it/primi-nei-motori-di-ricerca/come-leggere-i-feed-rss/
Se sapete gia' cos'e' caricate nel vostro reader il feed sul rugby
Questo e' quello del rugby
http://www.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/feed

Ciao
Giovanni Sonego