[RUGBYLIST] errore mio

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Sab 27 Set 2008 10:32:11 CEST

Ho trovato che, sempre sul sito di Rai Sport, sono disponibili gli highlights di due partite:

Viadana-Capitolina
Cariparma-Carrera

C'è proprio un link dove ci sono tutti i video relativi al rugby: vai su www.raisport.rai.it e naviga per rugby.

Ciao.
Luca

----- Original Message -----
  From: luca.oliva a katamail.com
  To: Rugbylist
  Sent: Tuesday, September 23, 2008 9:59 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] errore mio

  Le partite vengono trasmesse in streaming in diretta, in contemporanea alla tarsmissione sul digitale terrestre.

  Dopo credo non sia possibile ritrovare il filmato.

  Luca

  lun 22/09/08 15:27 , jersey a tim.it ha inviato:

    Nell'email precedente mi sono dimenticata di dire che in particolare in streaming di partite del super10 non ne passano, almeno ieri, c'era il tennis. Che sia io incapace a trovare il link? E che mi si dice a livello televisivo che sulle varie guide tv il rugby non viene nemmeno menzionato? Che il campionato venga trasmesso da rai sport che è in digitale? Quand'e così sarà bene io me lo faccia installare. Eli.

  Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail