[RUGBYLIST] Campionati esteri: E GLI APPROFONDIMENTI??

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 30 Set 2008 11:34:15 CEST

Cmq sto sempre aspettando che "Giovanni Zambuto" mi dica quali sono le mie
lacune e quali sono questi mirabolanti fonti d'informazione - in italiano -
sul rugby mondiale.
Zambuto, risponda!

http://tempodirugby.ilcannocchiale.it