[RUGBYLIST] Fratelli Costantini

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Mar 30 Set 2008 12:53:00 CEST

Ciao a tutti/e...uso la list forse in modo sconsiderato ma facendo parte del
"magico" mondo del rugby non riesco a trattenermi nel non affrontare questo
argomento con chi come me vive una realtà ben lontana (spero..) da quella che
questi due ragazzi sbattano sui settimanali di gossip...sono indignata con
quello che vanno dichiarando a destra e a manca su giornali dove nessuno può
replicare perchè lontani da questo mondo...chiedo a chiunque di voi se ha letto
su Visto e Vero le dichiarazioni di questi due baldi giovani che per quello che
vanno dicendo io sbatterei fuori non solo dal Calvisano ma anche dalla FIR!!!
Siamo sicuri che il Calvisano conosca la portanza delle loro dichiarazioni???
Rimango sbigottita anche perchè conosco molti ragazzi tesserati per una società
di Top Ten o della Serie A costretti a giocare in C/B per motivi prettamente
fisici/prestazionali e non per razzismo!!!!!!!!! A voi la parola e spero solo
che quello che ho letto su questi giornaletti da passatempo sia solo un "sogno"
e che presto qualcuno/a di voi mi svegli con un sorriso....faccio parte di
questo mondo da troppo tempo per credere alle loro parole e spero di non farlo
mai...aiutatemi...