[RUGBYLIST] Zaffiri

A Zibana azibana a tin.it
Mer 1 Apr 2009 11:23:58 CEST

Zaffiri é fra i giocatori che hosempre stimato di più per la sua dedizione e per la serietà che ha sempre mostrato.
Mi é spiaciuto che non sia rimasto a Parma. la sua carriera é stata costellata da tanti, troppi, infortuni da cui però é sempre ha sempre saputo uscire.
Ora é .tornato all'Aquila dova concluderà, in prestito, il campionato.
Gli auguro ogni possibile fortuna, se la merita ampiamente.
E' l'unico giocatore della Nazionale che mi da ancora  del lei.

Antonio