R: Re:[RUGBYLIST] ma Monacelli non giocava con il Caronte?

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 1 Apr 2009 16:12:27 CEST

La partita era Caronte RC Vs Whurer BS . Paoletti, l'autore del fatto,
all'epoca, era uno dei pił forti tallonatori del campionato italiano . La prima
linea della Nazionale era di solito Bona ,Paoletti, Altigieri, che non aveva
nulla da invidiare a quella attuale.
Saluti G. A.

Caronte Reggio Calabria. Poi mi pare che Paolo Paoletti (il presunto attore
della vicenda) non abbia mai arbitrato, e che il Paoletti arbitro sia un suo
nipote.