R: R: [RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 1 Apr 2009 21:37:02 CEST

comunque, fermo restando che entrambi gli interessati ne sanno di più di noi
tutti, fu un episodio che fece parlare di rugby tutta la stampa sportiva e
non,che ovviamente quando c'è e c'era da parlare male del rugby ci si sono
sempre tuffati a capofitto. L'episodio, finiti i relativi risvolti di
giustizia federale, fini li e non risulta che i due giocatori abbiano avuto
ulteriori problemi fra loro.
Erano altri tempi, altro rugby, altri giocatori, vero fango sulle chiappe.

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Psycho a wupsite.com
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 10.33
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
Monacelli l'ho visto lo scorso anno in veste di dirigente in una partita tra

San Gregorio e una squadra romana (non ricordo quale).
Li ho visti entrambi tantissimi anni fa in una partita Old tra Frascati (col

quale giocavo) e Brescia. Sembravano in ottimi rapporti.
Cmq ai tempi Monacelli giocava a Reggio, che col Catania aveva affinità
politiche. Il trait d'union era Benito Paolone se non sbaglio. Mi scuso se
commetto delle inesattezze, ma su questo argomento (rugby a Reggio) riporto
notizie della tradizione orale rugbistica.............

Pier Luigi Maciocia Scrive: