R: Re: R: Re: R: Re:[RUGBYLIST] ma Monacelli non giocava con il Caronte?

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 22:01:54 CEST

Nel 1978: (Blessamo, Rich, Munro, Rossi, Amadio, Marchetto, Collodo,
Carraro, Mario Pavin, Robazza, Fanton, Favaro, Bruno, Rino e Nello
Francescato, Franceschini, qualche altro che non ricordo, allenatore
Cossara il mulo, ecc.).
Con una squadra così, l'Heineken sarebbe stata alla portata... forse :).
Ciao.
Franco