[RUGBYLIST] Rugby ed orecchie

A Zibana azibana a tin.it
Gio 2 Apr 2009 12:09:00 CEST

Mi meraviglia che la List dedichi tanto spazio al fatto dell'orecchio di Monicelli.
Durante una partita a Parma il pilone avversario di cui non faccio ovviamente il nome mi mosicò-
Dopo la partita andai al pronto soccorso per farmi ricucire ed il poliziotto voleva che gli spiegassi cosa mi era successo. Non gli dissi niente e mi tenni i punti che mi applicarono.
Avevo appena cominciato a lavorare a Milano e mi dovetti inventare una storia per spiegare l'accaduto.
Rividi anni dopo chi mi aveva morsicato e feci fatica a salutarlo.
Non so se legga la list, se lo facesse lo saluto-

Antonio