R: [RUGBYLIST] La solita RAI

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Gio 2 Apr 2009 13:07:22 CEST

Osservazione

Ascoli aveva già fatto richiesta per i Pacific Warriors, andati poi a
Reggio Emilia. Con molta amarezza dei marchigiani. Non è lontana per
abruzzesi e laziali ed è ovvio che si cerchi di poratre del rugby anche
dove è meno diffuso.

Per quanto riguarda Udine, è un "forse" vista la richiesta anche di
altre città.

L'unica che pare certa è Milano per la NZL.

----Messaggio originale----
Da: ninorhodigi a email.it
Data: 02/04/2009 11.09
A: <Rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] La solita RAI

Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
Angelo ( Volpe ) ha scritto qualcosa sulla RAI proprio un attimo
prima che
lo scrivessi io.....
Comunque attenzione :non tttasi della 'vera Rai' di tanti anni fa',
ma solo
di RAISAT.DI PIU' , una della tante ( troppe forse ) RAI SAT.
Io ho letto che in un primo momento la Rai-di più-Sat aveva
programmato 'in
diretta' FUTURA PARK ROMA VS.PETRARCA PD., poi
all'improssivo ha cambiato e messo TREVISO-VIADANA     ( bene, la
partita
più importante ) MA IN DIFFERITA, quando quasi tutti
( almeno quelli che seguono il nostro massimo campionato ....) sanno
giù il
risultato e ,quelli perdenti, si guarderanno bene di 'lookkare'
qualcosa di cui si sa' già quasi tutto.
Purtroppo non posso tanto infierire  sulla RAI, perche, pur essendo
una
'sotto-TV.' è sempre 'strapresa da mille sport, vuoi Basket, cacioi
di B o
C, Hockey a rotelle etc, etc. ,tutti sports che evdentemente sono
più
importantio ( e seguiti ) del nostro rugby .

Ho letto che in Novembre gli Springboks giocheranno allo Stadio di
Udine
,dove di rugby sono in pochi a conoscerlo ( e spesso per merito della
sola
'La 7',) però, dato il nome dei Sudafriani, può essere che ci siano
...30.000 persone, anche se ho i miei dubbi.........
Ad ogni buon conto, sarà gente che vedrà rugby 'dal vivo' per la
prima
volta.
Sarà bello vedere l'Italia strasconfitta di 30-40-50, ecc. punti di
differenza ????? NON LO SO .
Gli All blacks giocheranno a Milano .
SAMOA ( unico match FORSE alla nostra portata...) sarà giocato ad
ASCOLI
PICENO, dove vale lo stesso discorso di UDINE, se non peggio......
Sembra che 'quasi con gioia' sul Gazetin sia scrittio 'BATTUTA
CATANIA......
Vi sembra giusto questo ?????? E noi Veneti dovremmo essere felici,
ma di
cosa ??????
Che si è lasciata l'unica piazza che conosce il RUGBY da tempo
immemorabile
e che avrebbe, finalmente, cacciato il calcio dal CIMBALI ??
MA NON SO COSA DIRE ........

Più bello ancora quanto arriva dalla solita Parma ( sorry:PAERMA..)
vogliono
anche lo ro la Celitc League ( assieme ad altre due squadrette..) :
sanno
benissimo che il Moletolo non sarà 'sufficiente' :ma in comune hanno
promesso di fare ( o ingrandire ???? ) uno Stadio nuovo :Ma diamo i
numeri
completamente ????? DONDI SAPRA' gia' tutto ( visto che trattasi
della Sua
città ) Pensate :magari viene accettata PAERMA ed in pochi mesi si
farà lo
Stadio del...futuro ( e cioè forse  nel 2030 ...)
RIDICOLI

L.

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e
SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 VideoAnnunciLavoro il primo sito italiano dove domanda ed offerta di
lavoro si incontrano in video! Pubblica il tuo Video e ricevi un
premio
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8859&d=2-4