[RUGBYLIST] Eureka, arrova di nuovo il 'Sei Nazioni '

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 3 Apr 2009 11:33:57 CEST

Tutto a posto, madame la Marquise, Mallet resterà al suo posto 'for ever'
così pure il tanto criticato Checchinato ,però calmi butteranno fuori
TRONCON ,che tanto fastidio dava con le sue 'Vere Verità' ( uno dei pochi
onesti nel giro della Nazionale )
D'altronde arriverà un Cavinato, che in quanto a raccontarle 'grandi' le
balle potrebbe dare la mano ad un politico, di cui non posso fare il
nome.....
    BRAVO DONDI , VIVA I VECI e le loro immense ....'H........fermo Nino....

I vari Campionati dalle due Serie C, alla B, alle due Serie A ed infine al
tanto criticato 'Super 10' POSSONO ASPETTARE PER SEMPRE.
Aspettare tutto :arbritri e giudici di linea 'migliori' Stadi 'decenti' (
come è possibile che una squadra del Super Ten NON abbia una benchè minima
tribuna ed un campo spaventoso '??? Eppure succede :andare a Favaro Veneto
per rendersene conto .
Io amo ( e lo dico sul serio :ho lavorato anni ed anni tra veneziani e
mestrini ) i veneziani :sono gli unici veneti che AMO per la loro sincertà,
amenità, NON-RAZZISMO, ecc.., PERO' non posso star zitto su certe cose: gli
amici di Mestre m'han più volte riferito che non è colpa del loro Presidente
o della Società, MA DELLA FIR :
Sarà vero ?????

Intanto  Berbizier fa' incetta di italiani per la sua 'best-team' : gli
piacciono  gli italiani ???? Ma quando mai ????
Quando era il coach della Nazionale ITALIANA, buttava fuori quanti italiani
possibili per mettere al loro posto o argentini o anglosassoni
( tutti naturalemente con antenati ,dai tempi di Tutancamon...)  Italiani.
E poi Masi  etc. non dovrebbero ritornare tutti in Italia per essere dati
alle prossime 'due squadre' per la MAGNERS L. ??????????
L'ha detto lui, proprio lui, il caro DONDI : perciò dovranno presto
ritornare in Italia assieme ai fratelli Bergamasco, Parisse, e tanti e tanti
altri :mah, sarà vero ????? Solite domande che non avranno mai una RISPOSTA
VERA.

BASTA : mi sto già incazzando con tutto il rugby e mi sto rovinando la
giornata di domani, che vorrei passare a RUIG ( dopo oltre cinque mesi che
non ci vado...) nuvolo, pioggia o no .
FORZA ITALIA VERA

Leonino

 Sponsor:
 Gioca con Poker Club! Scegli il torneo che fa per te, ogni settimana puoi vincere oltre 240.000 euro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8876&d=3-4