Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Italo Cucci

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 4 Apr 2009 01:11:12 CEST


Italo Cucci è l'antitesi della verità.
Meditate, gente, meditate....

Il 3 aprile 2009 13.38,  <mauri45 a clarence.com> ha scritto:
> Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
> _______________________________________________
>
> Da bolognese, posso testimoniare la mia scarsissima stima verso il concittadino Cucci, sempre molto accondiscendente verso il potente di turno. Tra l'altro, più che giornalista sportivo lo definirei "giornalista calcistico", visto che solo di solo di palla tonda di cuoio si occupa.
>
> Maurizio
>
>
>
> --- Messaggio originale ---
>
>
>
>
> Oggi a Parma ci sarà il Congresso ''EDUCAZIONE, ETICA E TIFO SPORTIVO'' con la presenza del presidente Giancarlo Dondi e tante personalità : Al dibattito moderato da Giuliano Molossi, direttore della Gazzetta di Parma, interverranno il questore di Parma Gennaro Gallo, l’olimpionica di atletica leggera Ester Balassini, il giornalista Italo Cucci, il presidente della Federazione italiana rugby Giancarlo Dondi, il presidente della Federazione italiana pallavolo Carlo Magri, il presidente del Centro di Coordinamento dei Parma Club Paolo Medioli e la psicologa dello sport dell’Università di Parma Rosangela Soncini.
>
> Come noterete , l'unico giornalista presente tra i vip, è Cucci.
> A proposito vi allego ciò che ho ricevuto da un collega attento alla stampa, inerente al rugby:
>
> "Tempo addietro, anzi molto tempo addietro (se ricordo bene dopo una vittoria nel 6 Nazioni) capitai su un sito dove lessi un pezzo di Italo Cucci che definiva i rugbisti dei personaggi "snob", adducendo in seguito che lui aveva frequentato l'Antistadio di Bologna ai tempi del presidente Pederzini, e che Giuseppe Tognetti (indimenticato giornalista del Carlino e di Stadio) gli era stato "sodale" nella accezione di "maestro". Sfido qualsiasi personaggio che possa averlo visto ai bordi del campo Antistadio di Bologna, ma quello che mi è sempre interessato sapere è stato il perchè "snob".
>
> ( Snob è la persona che vuole distinguersi per originalità ostentate. N.d.S.).
>
>
>
> Sentirsi dare dello "snob" da Italo Cucci, non mi meraviglia. Lui sa bene cosa significa essere "snob", visto che ne impersona alla perfezione, il tipo.
>
>
>
> Tanto dovevo,
>
> saluti
>
> Gianni Zanasi
>
>
>
>
>
>
> _______________________________________________
> Gestisci la tua iscrizione
> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
>
>


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist