[RUGBYLIST] Rugby Snob (copiaincolla mia email del 3 dicembre2007).

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 5 Apr 2009 14:36:57 CEST

Ma certo che questo non è snob, caro Tanu.
Parecchie e-mail fa, raccontavi di quella mamma che era sempre incinta....
La produzione continua, come vedi...e sono sicuro che  siamo sempre di
questa idea.
O no?
L'unica affinità  che ha   questo  neonato "snob" è la stessa iniziale
La "esse".
 Esse come Scemi.
Quegli stessi scemi che hanno vandalizato la macchina di "Ciccio".
Come quegli stessi scemi, della stessa dinastia,  che - nella seconda metà
del secolo scorso- vandalizzarono la mia Renault14 ....
Come quegli stessi scemi  che vandalizzarono  la Porche di Antonio Valente
anch'egli arbitro...
 "*sine-nobilitate", *da cui deriva il termine anglosassone, è un'altra
cosa.

Lo scemo no: sarà sempre lo stesso: inestirpabile come quel tipo di  erba
gramigna che da queste parti chiamano "scialùra.."
( ...pensa te....pure questa con con la "esse" iniziale....)

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi