[RUGBYLIST] Masi al Racing

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 6 Apr 2009 10:32:04 CEST

ahi ahi Angelo, non mi stai attento, infatti nel mio messaggio ho quotato
Ravagnani che parlava di un impegno di Masi fino a fine stagione, ho solo
precisato che poi ha invece firmato un contratto fino al 2011.
un saluto.

p.s.- stanotte (vivo a Roma a 200 km da l'Aquila) sono stato svegliato dal
terremoto, non mi posso immaginare cosa sia stare sopra all'epicentro.