[RUGBYLIST] Notizie degli amici: chi le puņ dare?

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mar 7 Apr 2009 10:13:09 CEST

Una notte č passata.
Quanti amici aquilani mi vengono in questo momento alla mente. Amici o semplici conoscenti.
E mi chiedo: come staranno? Purtroppo negli anni ho perso tutti contatti.
Ricordo ad esempio: Piredda, Conte ( o Conti), Ricci, Zingarelli, Di Zitti, Autore, Festuccia (il fratello e la
fidanzata conosciuti a Dublino), ed altri ancora che vedo nella mia mente ma purtroppo
non riesco a dare loro un nome.
Un grande abbraccio a tutti loro. Forza, tutti insieme, guardiamo di vincere anche questa partita!
Cavallo Pazzo.